Era Magazine - ERA IMPERIA

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
ERA Magazine

COMUNICAZIONI DALLA REDAZIONE

E’ disponibile da oggi “ E.R.A. Magazine”, la prima rivista autogestita di informazione dell'Associazione radioamatoriale E. R. A. "European Radioamateurs Association".

“E.R.A. Magazine” tratterà con cadenza bimestrale tutte le attività dell'Associazione in ambito Nazionale e riporterà le notizie da tutte le Sezioni presenti sul territorio, nonché sarà dato ampio spazio a quelle che sono le manifestazioni o le attività radiantistiche come le sperimentazioni e le autocostruzioni. Non mancheranno inoltre le interviste ed i commenti rilasciati dagli operatori che con la loro attività radioamatoriali si saranno messi in evidenza.


SCARICARE E.R.A. MAGAZINE

Il periodico è disponibile gratuitamente e potrà essere scaricato in formato PDF da questo sito. Basta cliccare su DOWNLOAD per aprire la pagina dove sarà possibile prelevare il file e successivamente cliccare sul numero della rivista che si intende scaricare. Attendere che il download si sia completato.


COLLABORARE

Collaborare con “'E.R.A. Magazine” è molto semplice: basta inviare il proprio articolo alla redazione del nostro organo di informazione telematico; ricordiamo che gli elaborati dovranno essere di natura strettamente radiantistica, senza alcun riferimento politico, e dovranno essere sempre consoni al buon costume.

Gli articoli devono essere NUOVI ed ESCLUSIVI e i contenuti non devono riportare parti e/o stralci di articoli a firma diversa da chi li invia. In calce all’articolo deve essere indicata la liberatoria sulla pubblicazione e sul trattamento dei dati personali come nominativo-nome e cognome-email Chi inoltra un articolo e ne richiede la pubblicazione è personalmente responsabile dei suoi contenuti.
La redazione si riserva di verificare il contenuto degli elaborati e si riserva di pubblicarli. Il materiale spedito non sarà restituito. La pubblicazione sarà effettuata subordinandola alle esigenze di spazio e di impaginatura.

Contatto E.R.A. Magazine

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu